Gruppo Ispezioni Fornitori
News: Riattivazione Gruppo di Studi Remote Audit PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 12 Aprile 2021 13:10

Questo messaggio è rivolto a tutti gli iscritti che hanno avuto modo di applicare l’analisi dei rischi agli audit da remoto GIF e a tutti coloro che hanno avuto esperienze dirette di audit da remoto all’interno della propria azienda.

Siamo in procinto di aggiornare la documentazione del GIF e l’approccio attualmente in essere applicato alle ispezioni a distanza, con l’obbiettivo di rendere il processo più snello e fruibile, considerando l’esperienza maturata nell’ultimo anno dal GIF e dalle singole aziende.

È stato, quindi, deciso di riattivare il Gruppo di Studi Remote Audit per poter discutere sulle possibili migliorie da apportare al processo di qualifica da remoto dei fornitori GIF ed eventualmente integrare i fornitori che sono stati esclusi dall’analisi iniziale.

Chiedo a chiunque fosse interessato a partecipare attivamente al Gruppo di Studi, di mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In alternativa qualunque commento o suggerimento, anche solo tramite e-mail, è ben accetto.

È importante poter ricevere da tutti voi feedback o suggerimenti che possano avvicinare ulteriormente la procedura a quelle che sono le esigenze delle aziende consociate.

I risultati del lavoro del gruppo saranno presentati durante il prossimo Simposio AFI.

Prossima riunione: 13 Maggio 2021 ore 10:00

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Maggio 2021 14:53